Gonfiore al frenulo durante e post rapporto sessuale

Salve vorrei chiedere un consulto...
Durante e nel post rapporto con la mia attuale compagna ho cominciato a notare un gonfiore al frenulo con rispettivo dolore e raramente a fuori uscita di sangue da esso le prime volte non ho dato peso alla cosa in quanto mi permetteva di concludere il rapporto ma proprio stasera si è fatto più doloroso e non accenna a tornare alla sua forma naturale impedendomi di poter ricoprire il prepuzio con la pelle
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Potrebbe trattarsi di una parafimosi.
Non è normale che il frenulo si infiammi durante il rapporto sessuale.
Ovviamente deve vederla un medico: vada alla guardia medica o, extrema ratio al P.S.
Faccia sapere se vuole.

Saluti,
Dott. Caldarola.