Infezione e dolore ai tendini

Salve dottori,
Sabato mi sono recata al pronto soccorso perché da un mese lamento un gran dolore all'inguine e al ventre alla parte destra, in prossimità dell'ano e al fondo schiena. La dottoressa ha notato sangue nelle urine, e ha dedotto che possa avere un'infezione delle vie urinarie, che a sua volta ha ingrossato e infiammato i linfonodi (accertato dal un'ecografia fatta in precedenza) e questi vanno a poggiare sui tendini di quella zona. Vorrei chiedere se questa è una possibilità reale. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La sua sintomatologia merita una visita ginecologica.
Le ipotesi della Collega mi paiono destituite di ogni fondamento scientifico. Parli anche con il curante.
Faccia sapere se vuole.

Buona serata,
Dott. caldarola.