Temperatura corporea bassa

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 30 anni in buona salute.
Recentemente mi è capitato di misurarmi la temperatura perché avevo la sensazione di essere caldo e avere la febbre.
Al contrario mi sono accorto ripetendo le misurazioni in più giorni che la mia temperatura difficilmente sala sopra i 36.3 gradi.
Stamani appena sveglio era addirittura 35.1 gradi.
Non ho mai però i sintomi dell'ipotermia, anzi ho quasi sempre una sensazione di caldo .
Sto attraversando un periodo di stress lavorativo, non so se questo possa incidere.

Devo preoccuparmi?
Ho letto che sotto i 35 gradi di temperatura si può andare incontro anche alla morte.

Grazie
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
dove l'ha letto che con 35°C di temperatura (ascellare? presa con quale Termometro? Elettronico? a colonnina di mercurio o di lega di Gallio?) lei è destinato a morire?
Se l'ha letto su internet non vada più su quel sito, lo banni.
Stia tranquillo, la sua temperatura è normale.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, molto gentile!
La misurazione era ascellare con termometro digitale .

Sotto quale temperatura eventualmente dovrei preoccuparmi?

Grazie un saluto
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prenda un termometro a colonnina al gallio e lo tenga per 5-7 min.
Si preoccupi se la temperatura arrivi a 34 gradi.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.