Stomaco

Salve, sono 2/3 giorni che accuso un leggero fastidio, non dolore solo un pò di fastidio alla bocca dello stomaco tipo piccole fitte che non provocano dolore, non è un fastidio fisso ma saltuario però essendo abbastanza ipocondriaca mi agito subito, cosa potrebbe essere?Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Potrebbe essere un reflusso Gastro - Esofageo con o senza ernia iatale.
Vada dal suo curante che con apposite manovre palpatorie potrà confermare l'ipotesi diagnostica e prescriverle la terapia adatta od una Esofago Gastro Duodeno Scopia ove lo ritenga opportuno.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.