Vorrei un consiglio prendo troppi integratori secondo dormo male la notte.

Vorrei un consiglio prendo integratori come multicetrum, omega 3 e integratore di magnesio e potassio tutto la mattina mi domando se sono eccessivi e dannosi per la mia salute.
Secondo è da qualche settimana che mi sveglio a mezzanotte, l'una le due di notte puntualmente a quegli orari cosa dovrei fare per cercare di risolvere la mancanza delle 8 ore notturne.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Tutti gli integratori che prende non le servono a granchè, servono a chi glieli vende.
Inoltre assumere magnesio e potassio senza conoscere se sia necessario o no è un gesto irrazionale da un punto di vista terapeutico.
Se si sveglia e poi riprende a dormire, non deve fare nulla.
Capita a tutti quanti. Forse è in un periodo di stress....

Faccia sapere se vuole.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma io assumo gli integratori vitaminici per via che non mangio da sempre frutta è assumo magnesio e potassio per via che sudo in modo eccessivo e spesso mi sento sempre stanco è invogliato certo ho fatto di testa mia senza chiedere un parere medico fino ad ora è forse anche sedotto dagli spot pubblicitari della tv.
Sul fatto di dormire mi domandavo se era normale svegliarsi puntualmente a mezzanotte e non riuscire a prendere sonno non si tratta solo di qualche giorno ma è da diverso tempo come un orologio svizzero tutte le sere. Dormo solo dopo mangiato uno due ore per il resto a dirla tutta passo tutto il giorno a letto e non mi rapporto con nessuno durante il giorno sto attualmente solo in casa e mi gestisco attualmente io tutto.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi la schiettezza: ma le sembra un modo di vivere normale?
A me non pare.
Forse farebbe bene a consultare uno psichiatra, e non certo perchè sia matto, o uno psicoterapeuta.
Lei sembra affetto da fobia sociale.....

Se vuole faccia sapere gli sviluppi.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie... per la sua schiettezza... arrivederci.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Arrivederci.