Rossore al piede sinistro

Buongiorno, espongo il mio problema!
Da tantissimi anni mi capita che il piede sinistro dopo una lunga camminata, una doccia, un bagno al mare praticamente sempre diventi rosso è gonfio, non avverto dolore ne prurito! Ho fatto un ecodoppler dove non c'è nulla di anomalo, sono dimagrita 25 kg ma il problema è rimasto invariato! Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se sono state escluse cause vascolari agli arti inferiori con l'eco color doppler porti il suo problema all'esame di un Ortopedico.
Faccia sapere se vuole.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, Pensavo di richiedere un altro consulto dal angiologo e ripetere il Doppler! Secondo lei cosa potrebbe essere?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
se non la visito mettersi a fare ipotesi non è utile per nessuno.
E poichè telematicamente non posso visitarla non posso ipotizzare la causa del rossore al suo piede.
Ritorni dall'angiologo se ritiene, magari sentendo un secondo parere e facendo un color doppler arterioso e venoso di entrambi gli arti inferiori.
Dopo aver spiegato bene al collega quello che le succede.
Poi, se vuole, mi faccia sapere.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.