Bolla dura sotto al tallone

Salve da qualche giorno ho notato una specie di bolla di diametro 1 cm sotto il tallone, sembra un callo, poiché la superficie è dura, e mi punge se schiacciò come se avessi una scheggia. Non si vede però nessun punto e la colorazione è quella della pelle circostante, solo leggermente più scura nel centro.. Permetto che fa male solo a schiacciare. Mi affido a voi per la diagnosi. Grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si affida male.
Perchè, carissimo utente, queste diagnosi dermatologiche per via telematica non solo non si possono ma non si devono fare!
A pena di dire delle sciocchezze colossali o di sottovalutare patologie importanti.
Il suo referente primo è il medico Curante che potrà indirizzarla da un Dermatologo.
le consiglio vivamente di lasciare stare callisti, podologi e quant'atro.
Spero che il mio non venga interprepato come un rifiuto tout court perchè non lo è.
Mi faccia invece sapere novità, se vuole.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.