I linfonodi del collo che si gonfiano

Salve carissimi medici, volevo esporre il mio problema : Ho i linfonodi del collo che si gonfiano e si sgonfiano. Ogni tanto li trovo gonfi e ogni tanto sgonfi, non sono mai dolenti
Questo succede da qualche anno, comincio a preoccuparmi....grszie per l ottimo lavoro che svolgete...
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi.
I linfonodi espressione di malignità non si gonfiano e si sgonfiano periodicamente.
Non stia sempre a tastarli, li faccia vedere al curante e non li pensi più.
Se sono presenti da tanti anni, non sarebbe qui a scriverci.
Si tranquillizzi.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.