Dolore spalla posteriore sx

Buongiorno ho un problema alla spalla sinistra dietro all altezza della scapola da agosto di quest\'anno non è continuo va e viene di giorno e sopratutto di notte lo stesso si propaga poi all ascellare ed al seno sinistro .sono stata due volte dal mio medico di basè che mi ha auscultata dicendo che secondo lui è tutto apposto e che probabilmente si tratta di una contrattura ...persistendo il dolore mi sono recata al ps dove mi hanno fatto rx al torace e elettrocardiogramma che sono risultati apposto .premetto di fare un lavoro dove devo spostare ed alzare pesi e di avere problemi allo stomaco .esofagite ed una leggera ernia iatale ...chiedo aiuto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se il suo dubbio è quello di un dolore cardiologico, con il limiti del consulto telematico, la posso rassicurare perchè NON lo è!
L'aiuto glielo potrà fornire un Orpotedico valutandole la spalla tanto più che lei la sottopone per lavoro a stress notevole e costante.
Faccia sapere se vuole.

Buona serata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta., ma essendo che si irradua al seno ,mi sono allarmata leggendo che è unodei sintomi del tumore . Spesso arriva anche al braccio ed alla mano ..non so cosa pensare ...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se ha il dubbio di un tumore al seno, l'unico che può fugarglielo è il senologo.
E non certo per via telematica.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Si certo questo lo immagino ,volevo sapere se anche problemi ortopedici o i miei problemi di stomaco ed esofago possono dare dolore al seno ed all ascella anche perché sembra un dolore riflesso . Per sapere se posso tranquillizzarmi fino alla mammografia .
[#5]
dopo
Utente
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
le ho già consigliato nella replica #1 di farsi controllare la spalla da un Ortopedico.
Mi pare un consiglio chiaro.
In quanto al reflusso non mi pare possa essere causa del suo dolore che pare di origine osteo - articolare.

Serena notte,
Dott. Caldarola.