Strana sensazione di notte

Salve, sono una ragazza di 28 anni. Da poco piu di un anno mi capita che dopo 40 minuti circa da quando mi addormento di svegliarmi all'improvviso con battito accelerato, rimango quasi come se fosse ipnotizzata, subito dopo sento formicolio o gamba o braccio sinistro come addormentato.
In un anno mi è successo 6/7 volte, ma non riesco a capire il motivo. Spero che Voi mi sapiate dire di cosa si tratta e cone fare che non accada tutto cio, perche ogni volta ho una paura e non so perche mi succede. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi come fa a percepire che il suo battito è accelerato se resta ipnotizzata?
Forse una descrizione meno approssimativa aiuterebbe nella comprensione del disturbo, come per esempio per quanto tempo le restano addormentati gamba o braccio sn.
In ogni caso, penso che lei abbia già parlato con il Curante di questa sintomatologia: lo stesso non ha pensato di inviarla a visita da un Neurologo?
Faccia sapere se vuole.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Save dottore. Penso di essermi spiegata male. Quello che intendevo per iptonizzata, era nel senso che rimango immobile senza reagire e mi accorgo che sta accadendo qualcosa e inizia a battermi il.cuore a palla.
Non capisco quale sia il motivo. Non ne ho ancora parlato cn il mio dottore di base di questa situazione. Sono una persona molto.ansiosa, un po ipocondriaca. E questo mi fa paura.