Fitte trafittive

Buongiorno, ho 36 anni e da circa un anno soffro di fitte dolorosissime nella zona del petto/seno sx (tra spalla,sotto clavicola parte alta seno). Ho fatto caso che questo fastidio diminuisce evacuando , ma il medico di base dice che nn c è correlazione. Cosa può essere? P.S. ho un lieve prolasso mitralico con molte extrasistole sintomatiche giornaliere. (Più di 4000 al gg) Le fitte tornano mediamente una volta al mese e durano qlk giorno. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi ma se ci fosse una relazione tra l'evacuazione e le sue fitte non le avrebbe una volta al mese.
A meno che lei non defechi ogni 30 gg: il che mi pare impossibile.
Si faccia valutare da un Fisiatra perchè verosimilmente lei ha una postura scorretta responsabile del fenomeno.

Sul prolasso mitralico che lei riferisce non posso esprimermi: se vuole un parere faccia copia e incolla dell'Ecocardiogramma e dell'Holter ECG da cui sono emerse 4000 EXS al giorno che non so se siano ventricolari, spraventricolari o assortite.

Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, appena possibile le invio le notizie dell holter.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Va bene.
A presto,
Dott. Caldarola.