Acqua che puzza,paura

Salve verso le 15 ho bevuto da una bottiglietta utilizzata più volte,mentre bevevo ho poi sentito un cattivo sapore,ho annusato e la puzza si sentiva..come di uovo marcio
Da che può dipendere??
Può essere stata avvelenata ?? È stata lasciata in borsa incustodita,ho paura.
Nel caso fosse avvelenata dovrei già essermi sentita male?o può passare molto tempo?
Quanto deve passare per star tranquilli??
Ora ho un leggero mal di stomaco..sono spaventata
La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se a quella bottiglietta, che era nella sua borsa, aveva bevuto direttamente e non usando un bicchiere e poi l'aveva riposta in borsa per qualche giorno, prima di riusarla, è chiaro che l'acqua si è contaminata con la sua flora buccale che contiene molti anaerobi che producono sostanze dall'odore di uovo marcio.
A meno che lei non sia inseguita da un serial killer che sta tentando in tutti i modi di farla fuori. Ma la reputo una possibilità molto improbabile, più frutto di un ragionamento distorto.
Quindi si tranquillizzi: al massimo avrà disturbi intestinali. Ma non tornerà alla casa del Padre.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ha ragione,è sicuro ansia.
Però vorrei chiederle un'altra cosa: stavo mangiando ed ho notato che a volte quando mando giù il boccone mi fa male un punto preciso della gola
Cosa può essere??
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Una faringite.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi è faringite anche se il dolore è localizzato in un punto??come se ci fosse una pallina
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si è una infiammazione di qualche follicolo linfatico del faringe.
Si faccia valutare (vedere la gola) dal curante.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio ancora,ammettendo che purtroppo sono un po ipocondriaca,ogni giorno un nuovo problema
Mi dispiace,se abuso della sua pazienza con l'ennesima domanda,sperando di non disturbarLa e di ricevere ancora una risposta

Oggi pomeriggio ero stanchissima,verso le 16,15 mi sono addormentata senza neanche rendermene conto sul divano,avevo un maglioncino a collo alto (penso che li eliminerò immediatamente dal guardaroba) che mi dava fastidio che è abbastanza stretto ma mentre sono sveglia comunque ogni tanto lo allargo e non fa niente
Solo che ho dormito per due ore senza rendermene proprio conto,quindi non ho toccato il collo e quando mi sono svegliata non riuscivo a fare respiri profondi che dovevo tossire
Non è che mi sono fatta qualche danno alle vie respiratorie??
Ora ho la sensazione di nodo alla gola,gola stretta ed ogni tanto devo tossire,non per mancanza di aria ma perché è come se mi pizzicasse la gola
So che può sembrare una domanda sciocca,ma mi serve una risposta da chi ci capisce di medicina
Grazie infinite
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
suvvia stia tranquilla.
Se le pizzica la gola è probabile che abbia una faringite e che l'associazione con il maglione sia del tutto casuale. Non soffocherà! ;-)
Mi faccia sapere se vuole.

Cordialità,
Dott. Caldarola.