Un appendicite, per non sono ancora andata

Salve, io è da ieri sera che ho un dolore alquanto forte al fianco destro (più o meno a livello inguinale) con dolore alla gamba destra a scatti che sembra che mi tira tutta, inoltre ho febbre a 37 gradi.. Ho molta paura che sia un appendicite, però non sono ancora andata a farmi vedere perchè ho avuto più o meno lo stesso dolore 4 o 5 anni fa e sono dovuta stare 8 ore in pronto soccorso per un semplice blocco intestinale.. quindi non vorrei confondere le cose, il punto che mi fa male è anche gonfio e teso.. non saprei che fare
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
a fronte dei suoi sintomi e della temperatura l'appendicite la deve escludere o il medico di famiglia o un chirurgo.
Io con i limiti del consulto telematico non posso fare nessuna ipotesi diagnostica perchè non posso visitarla.
Quindi credo che la via più breve sia quella di recarsi dal curante che le potrà palpare l'addome e trarre le conclusioni diagnostiche.
Faccia sapere se vuole.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.