Ho avuto anche della leggera nausea

Da circa una settimana accuso un formicolio fastidioso intorno all'occhio destro/tempia destra. Non è continuo, ma piuttosto frequente.
Nei giorni scorsi, a tratti, ho avuto anche della leggera nausea. Non volendo cercare in internet dove si parla delle malattie più gravi, chiedo cosa potrebbe essere posto che in questo periodo sono piuttosto stressato.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
le cause di una parestesia perioculare e temporale possono essere riconducibili a molte cause, tra le quali anche lo stress.
Lei lamenta anche nausea.
In tale situazione non è possibile liquidare telematicamente la faccenda dicendo di stare calmo perchè si tratta di ansia: sicuramente si tratterà di una banalità ma la deve stabilire un Neurologo competente e non certo un consulto per via telematica.
Quindi non esiti a contattarne uno o a sentire il suo Curante prima.

Mi faccia sapere se vuole.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.