Dolore mignolo e anulare mano destra

Buonasera, da qualche settimana provo dolore al mignolo e all'anulare della mano destra, sia quando semplicemente mi lavo le mani o le asciugo, anche sfiorandoli, sia se piego le dita o, viceversa, quando le stendo se piegate....tra l'altro mi sono accorta di non riuscire a piegarle completamente, come invece riesco con l'altra mano, mi fanno male anche toccandoli con l'altra mano, come se avessi un livido...Non mi sembrano gonfi e non ho preso colpi... a volte sembrano leggermente addormentate, nel senso che mi formicolano un po' i polpastrelli, ma raramente.
Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve farsi valutare almeno dal curante: descrive sintomi che potrebbero essere espressione di una tendinite: in tal senso diventerebbe dirimente un buona ecografia.
Altro non è possibile diagnosticare per via telematica.
Faccia sapere se vuole.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, le farò sapere
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
A presto dunque.
Buon week-end,
Dott. Caldarola.