Taglio

Salve, ieri sera per sbaglio mi sono tagliata con un bisturi ben affilato in quanto l avevo affilato qualche ora prima. Il discorso è che oltre ad essere un po' arruginito (il richiamo antitetano mi è scaduto a settembre quindi ancora credo di esser coperta), qualche settimana fa con lo stesso ho tolto una ciste al mio canarino ( dura come una pietra), anche se dopo l ho lavato con acqua bollente, disinfettato con acqua ossigenata e forse passato anche sulla fiamma. Appena ho sentito la lama sul dito, ho fatto uscire più sangue possibile, avevo dito indolensito per quanto premevo e in oltre disinfettato con acqua ossigenata, posso rischiare qualcosa? Il taglietto è piccolissimo mezzo cm più o meno e non è tanto profondo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
spero che il canarino sia sopravvissuto all'ntervento.
:-D
E' l'unica cosa che mi preoccupa di questa storia!!
Perchè lei non rischia alcunchè!!
Stia pure tranquillo.

Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si si e pensi che appena rimesso nella gabbia non ha fatto altro che mangiare tutto il giorno adesso è bello azzirlo mentre prima era ko........ comunque grazie :)
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora Bravo!!
:)
Io adoro gli animali. Tutti.
Non diventano mai bestie come noi.

Cari saluti e buona domenica.
Dott. Caldarola.