spermiocoltura

Buongiorno.
Spermiocoltura fatta giorno 09/11/2016 con i seguenti risultati:
In terreni di coltura (Agar C.-MK - MSA - Sabouraud) si e' avuto lo
sviluppo di flora batterica Gram + (Stafilococco Coagulasi Negativa ).
ASSENTI : Candita A. - Trichomonas - Neisseriae G.
ESAME BATTERIOSCOPICO
- scarsa flora batterica Gram +
- diversi leucociti
Ricerca Mycoplasma h. - Ureaplasma spp- Chlamydia T.
GRAZIE mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
sembrerebbe che lei abbia lo Stafilococco spp ma non sappiamo di quale specie e soprattutto se non sia una contaminazione del tampone da parte dello Staphilococcus che è un germe costantemente presente sulla nostra pelle.
Ha dimenticato di riportare se la ricerca dei Patogeni intracellulari sia risultata positiva o negativa.
"Ricerca Mycoplasma h. - Ureaplasma spp- Chlamydia T." ???
Provveda, se lo desidera.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie mille
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.

Cordialità,
Dott. Caldarola.