Dolore o fastidio braccio sinistro

Ieri notte non sono riuscito a chiudere occhio non so per quale causa ma tutto parte da un mal di pancia che non va via da una settimana poi ieri ho avvertito formicolio in volto,mani,piedi...ieri sera ho iniziato un po' a preoccuparmi poiché non riuscivo a prendere sonno e tutte le volte che provavo mi veniva male al braccio sinistro che poi mi sono dovuto tenere e che ancora ora ho! Ora mi può dire cosa è?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

Questa è l'area psicologica.
Le problematiche che Lei elenca sono fisiche.
Può postare il consulto nall'area medica. O preferisce lo facciamo noi?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Voi voi