Sensazione svenimento

Salve, vorrei dei consigli. Mi capita di non riuscire a calmarmi e per questa ragione dopo una visita per una ecografia transvaginale sono quasi svenuta, ho cominciato a sudare freddo, sensazione di nausea e debolezza... Come spiegare questo e come posso rimediare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha presentato una banale criusi vagale, verosimilmente, niente di grave.
Se ha problemi di ansia cosi' intensa forse un supporto psicologico/psichiatrico potrebbe esserle di aiuto

Ne parli con il suo Medico per essere indirizzato da un professionista di fiducia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso