La creatinina siero

Buongiorno sono Massimo Conti, ieri ho ritirato i miei esami del sangue avevo i monociti a 13.2 , volevo sapere quali altri esami devo fare per controllare questo valore?
Inoltre avevo la creatinina siero a 1.25 , al 18/07/07 1.36 quali altri controlli devo fare?

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile sig. Conti,
una corretta lettura dei dati ematici, non può avvenire solo su quelli asteriscati, sarebbe, pertanto, utile che Lei ci indicasse il motivo per cui ha fatto gli esami, un'eventuale terapia assunta, e i risultati completi.
Attendo Sue notizie.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO