Dolore e fastidio addome/stomaco dopo ciclo

Buongiorno, da due giorni ad oggi il mio ciclo è terminato e ho iniziato ad avvertire un certo fastidio e a tratti bruciore dello stomaco e all'addome.
Non so se può influire il post-ciclo o lo stress, soffro di sindrome premestruale e dismenorrea.
(Vorrei precisare che: l'11 Gennaio ho assunto una pillola anticoncezionale di emergenza in quanto ho avuto un rapporto non protetto e volevo avere la sicurezza di non incorrere in gravidanze indesiderate, il mio ciclo ha avuto 3 giorni di ritardo ma è stato regolare e dopo l'assunzione della pillola ho sempre avuto rapporti protetti e non ho sintomi che possano rimandare ad una gravidanza)
Di cosa si potrebbe trattare? In questi giorni sono abbastanza sotto stress, fino ad ora l'ho associato a quello poichè non ho mai avuto problemi di stomaco fino ad ora.

Ringrazio in anticipo per la risposta,
un cordiale saluto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
probabilmente si tratta di stress o semplicemente di una forma virale stagionale tra quelle che ancora "gironzolano".
Valuti la evoluzione della sintomatologia: nel caso dovesse continuare o peggiorare si potrà rivolgere al suo Curante per una valutazione clinica che io, telematicamente, non posso effettuare.
Non mi pare che tuttavia lei debba preoccuparsi più di tanto.
Sarò lieto di sapere, se vorrà, sue notizie.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, i sintomi sono largamente diminuiti.

La ringrazio ancora per la sua risposta, una buona serata.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi fa piacere!
Ricambio la buona serata.
Dott. Caldarola.