'crock' strano, mano o tempia?

Buongiorno Dottori,

Vi scrivo per chiederVi un chiarimento su un fatto che mi è accaduto circa 3 ore fa.

mentre avevo due dita della mano socchiuse sulla tempia sinistra, inconsapevolmente ho fatto forza tra dita e tempia ed a un certo punto ho sentito un 'crock' strano.

Vi volevo quindi chiedere se è possibile che si sia verificato una frattura alla tempia oppure il suono è stato provocato dalle dita come avviene abitualmente.

In chiusura vi dico che non sono presenti gonfiori, o comunque non sono percepiti in modo distinto, o ematomi sulla zona.

Cordiali Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
spero stia scherzando. Anche se ci sarebbe poco da scherzare.
Comunque la tempia non se l'è sfondata. stia sereno.
Saluti,
Dott. Caldarola.