Mestruazioni

buonasera,
ho assunto la pillola del giorno dopo il 20 gennaio, dopo circa 10 ore dal rapporto non protetto. Il ciclo sarebbe dovuto tornare il 28-29 gennaio, ma niente. Qualche giorno dopo l'assunzione della pillola ho avuto delle lievi perdite di sangue, chiare, per circa 4-5 giorni. Ho spesso tensioni al basso ventre, poi nient'altro. É il caso di preoccuparmi oppure devo attendere il ciclo che mi auguro arriverà? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il dubbio è quello di un avvenuto concepimento, può già effettuare, SULLE URINE DEL MATTINO, il test di gravidanza.
Se continuano i disturbi di cui si lamenta a livello pelvico, sarà bene che si faccia valutare dal suo Ginecologo di fiducia.
Cordialità,
Dott. Caldarola.