Gli analisi del sangue , ho ritrovato questi valori leggermente alterati, vorrei averne maggiori

Salve, pochi giorni fa ho fatto gli analisi del sangue , ho ritrovato questi valori leggermente alterati, vorrei averne maggiori informazioni a riguardo.
CONTEGGIO RETICOLOCITI:
Irf 0.0
Lfr 100
Mfr 0,0

Che significa questo dato? Potrei averne maggiori informazioni?
Confido in voi per questo. Ho bisogno del vostro aiuto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
di cosa si preoccupa.
I reticolociti LFR (Low Fluorescence Ratio) sono quelli maturi, possono raggungere il 95% dei totali.
lei li ha tutti maturi: secondo me c'è una calibrazione non ottimale del contaglobuli: in ogni caso anche se fosse vero non deve preoccuparsi.
Cordiali sauti,
Dott. Caldarola.