Angioma cavernoso

Buonasera, mia madre a causa di vertigini e mal di testa frequenti ha eseguito diversi controlli, fra cui tac e rm, dai quali è risultato un'angioma cavernoso di qualche mm e leucoencefalopatia di natura microvascolare cronica. La neurologa ha consigliato di monitorare nel tempo l'angioma carvenoso e di non assumere cardioaspririna per la presenza dell'angioma. L'otorino ha prescritto vessel e nootropil da assumere per qualche mese. Questi ultimi due farmaci possono essere assunti in presenza dell'angioma?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Si possono essere assunti.
E che cosa spera di fare il suo curante con il Vessel? Di trattare la leucoencefalopatia multiinfartuale senza correre i rischi della somministrazione di basse dosi di ASA?
Non conosco nulla di sua madre, soprattuttol l'età e lo srstus performance, ma quell'angioma sarebbe bene che venisse trattato da un radiologo interventista perchè è una bomba innescata che sua madre si porta nel cervello.
Ovviamente segua la neurologa, ma fossi in lei io la farei vedere anche da un Neurochirurgo.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.