Puntini nell'aria, giramenti di testa , senso di vomito e gambe di ricotta

Salve sono una ragazza di 24 anni.
E' da stamattina che vedo puntini nell'aria accompagnati da senso di vomito e giramenti di testa.
Premetto che faccio un lavoro che mi costrine a passare parecchio tempo di fronte al computer, che sto usando delle gocce omeopatiche per la cellulite ( pilosella linda's), che ho un ritardo di quasi una settimana e che sono portatrice sana di anemia mediterranea e poi una cosa stranissima che è da qualche giorno che mi prende è che mi capita delle volte che quando mi alzo non mi sento più le gambe e cado come una pera, devo stare seduta fin quando non riesco a sentirle e per farlo mi faccio dei massaggi. Questa sensazione mi dura circa cinque minuti ma è bruttissima perchè le mia gambe sembrano di ricotta.
Che mi sta succedendo?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Nulla di grave presumo, ma serebbe il caso di andare dal medico di fiducia per una visita e dei semplici controlli (pressione arteriosa, esame del sangue completo, eventuale visita oculistica, etc.) per definire le cause di questi fastidiosi sintomi .
Un saluto cordiale.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com