Mal di testa ricorrenti

Salve dottori, sono una ragazza di 28 anni.. da quando sono piccola ho sempre ricorrenti mal di testa. Io li ho sempre ricondotti a un problema di stomaco, Perchè ho gastrite e reflusso gastroesofageo con cardies beante. Di solito li ho il mattino, mi sveglio con questo mal di testa. Poi sento il battito accelerato e la vena del collo pulsare. Lo stesso problema l'ho accusa anche mio padre, anche lui con problemi di stomaco. Quale può essere la causa?
Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sia lei che suo padre potreste soffrire di cefalea primaria.
Lei si faccia vedere da un Neurologo: lo stomaco e il reflusso da cardias beante non hanno alcuna relazione con il mal di testa.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.