Raffreddore e tachicardia ..

Salve , è da qualche giorno che ho raffreddore e un leggero mal di gola e noto che è presente una specie di tachicardia , ho dei battiti accellerati costantemente con media 80/90 ... e inoltre ho sempre l'esigenza di dormire anche dopo essermi svegliata , non sento la necessità di mangiare e qualche dolore alle ossa ... aspetto vostre risposte , grazie .
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
rientra tutto nella sindrome influenzale che ha in atto.
80bpm non sono una frequenza che desta alcuna preoccupazione.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta , cordiali saluti .