Dolore al torace

salve.
e da qualche settimana che ho un dolore alle coste a desta , sotto il muscolo pettorale. il dolore e forte la mattina quando mi alzo e mi da fastidio se mi sforzo e se mi piego. mi faceva male anche toccato ma lentamente sta passando.
ho avuto forte tosse nel periodo di dicembre gennaio, ma adesso è passata.
ho anche qualche doloretto alla schiena. premetto che sto molto seduto il giorno.
ho anche la sensazione di avere il fiato corto.
le chiedo se secondo lei potrebbe trattarsi di tumore ai polmoni!
la ringrazio
aspetto sue notizie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo proprio di no.
Perchè mai pensa al tumore al polmone?
Si faccia valutare dal suo curante, per via telematica non si può auscultare un torace e vedere come il dolore sia evocabile.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.