Donatore di sangue

Buonasera dottore, dottoressa. Sono un donatore di sangue, di buona salute, dono 3/4 volte l'anno, alcuni risultati dell'ultima donazione sono alterati. Vorrei sapere da lei da cosa può dipendere: MCHC 31,7 (32,0-36,0) EOSINOFILI 9,8 (0,5-7) 0,50 (0,00-0,70) BILIRUBINEMIA 1,7 (0,2-1,3) SIDEREMIA 229 (37-170). Questi sono i 4 valori alterati. Posso dire che la mattina della donazione avevo un po' di pressione bassa, forse dovuta al leggero mal di testa dovuto al fatto di aver dormito male, ...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se desidera una risposta puntuale, cortesemente ricopi tutti gli esami che ha ricevuto dal centro donazioni e affianchi i valori di riferimento che sono specifici di ogni laboratorio.
Darle una risposta su frammenti di esami non sarebbe professionale.
Grazie,
Dott. Caldarola.