Dolori e sensazione di ustione alla fascia dell'addome alto

Sono ormai 10giorni ke ho dolori continui all'altezza dell'addome alto (fine del costato) manifestati in diversi modi: inizialmente era un dolore abbastanza forte ke sembrava essere interno, mi dava un senso di oppressione e indolensimento al minimo movimento, poi ho cominciato a sentire ke era esterno (o almeno credo)e adesso il dolore è molto molto lieve xò ho la sensazione come di un'ustione da sole al mare (ma nn ho preso il sole)ke anke solo al contatto con i vestiti da fastidio e fa male,ho smesso di mjettere qualsiasi tipo di crema (anke se nn credo sia quella la causa poichè la uso da diversi anni). A vista nn ho niente.
La stesa cosa identica era successa poco + di 2 settimane fa alla gamba destra nella coscia soprattutto concentrata all'altezza del gluteo,ma dopo poco più di una settimail è passato e il giorno dopo è comparso all'addome.
Vi chiedo un consiglio, perchè nn ho la più pallida idea di cosa possa essere e quindi nn so neanke a ki potermi rivolgere.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
per i sintomi che descrive ogni supposizione diagnostica sarebbe veramente azzardata; se dovessero persistere vada in visita dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com