Influenza che non se ne va'

Buonasera, due settimane fa'ho cominciato a tossire con un po' di male gola, poi Mercoledì e Giovedì ho avuto febbre, 37,5-38, sono andato dal medico che non ha rilevato niente alla gola e alle spalle, non mi ha prescritto niente, dicendo che il virus deve fare il suo corso, Venerdì meglio e Sabato e Domenica sono uscito. La sera dopo, quindi il Lunedì della settimana scorsa, riavevo febbre 37,5, Martedì sono tornato dal medico che mi ha prescritto Klacid 500mg, due compresse una la mattina ed una la sera. Per due gg temperatura normale, poi il fine settimana la sera 37-36,8. Stamani ho telefonato al medico che mi ha fatto fare raggi al torace, dove non c'è niente. Io ho ancora un po' di male di gola e un po' di tosse, e la temperatura un po' sopra la normalità. Tutto questo può essere normale o no? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che lei abbia i reliquati di una influenza.
Non parli di febbre con 36.8/37.0, specie nel tardo pomeriggio.
Ha fatto anche un inutile torace.
Credo che tra qualche giorno la situazione tornerà alla normalità.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Anche oggi all'ora di pranzo ho 37. Non so' più cosa pensare.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non pensi.
Smetta di misurarsi la febbre. Che non ha!
Cari saluti
Dott. Caldarola.