Muscolo iliaco

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Un anno fa ho cominciato ad avere dolori all'inguine, testicolo destro, sotto la gamba e schiena. Ad una visita mi dissero che avevo un muscolo infiammato e anche la Colite. È possibile che questa colite sia causata dall'infiammazione dello psoas ? È possibile inoltre che questa infiammazione sia causata da una camminata sbagliata o da una postura sbagliata ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tutto è possibile.
Ma niente è diagnosticabile per via telematica.
Deve rivolgersi ad un ortopedico o ad un Fisiatra.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
L'ortopedico dice che si tratta di Pubalgia. Mi ha dato delle pasticche da prenedere dopo i pasti piu' un antinfiammatorio. Dice che non dovrebbero interferire con il colon irritabile...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene, se l'ha detto l'ortopedico visitandola non potrò certo smentirlo io che non la posso visitare.
cari saluti,
Dott. Caldarola.