Crescere in altezza

Salve,sono un ragazzo di 19 anni alto 1,75 metri, so che questa è gia una bella altezza, ma vorrei aumentarla sia per motivi personali sia per motivi sociali.Vorrei sapere se esistono farmaci(e con quali contro indicazioni),terapie,esercizi fisici(sport), alimenti, che possono migliorare l'altezza o comunque concorrere al suo sviluppo?

ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera.
L'altezza è un parametro che risente della familiarità (genetica) ed anche dell'alimentazione durante lo sviluppo. Lei è ancora giovane ed ha buone probabilità di crescere ancora, nonostante la sua sia già un'altezza superiore alla media.
Gli sport che possono concorrere ad un migliore sviluppo sono basket e volley, ma al di là di questo, direi può vivere serenamente: amici e ragazze non le mancheranno di certo!

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
è vero che la febbre fa crescere in altezza?
grazie e cordiali saluti