Ciclo scarso

Salve scrivo spesso qui perché purtroppo il mio medico di base non c'è sempre qui dove abito io quindi è un po' difficile avere consulti. In pratica il giorno di San Valentino ho avuto due rapporti consecutivi con coito interrotto e il mio calendario segnava ovulazione. Da quel giorno ho avuto forti dolori alla schiena dove sono i fianchi e poi lombare con i giorni che doveva venirmi il ciclo cioè 3 giorni prima mi faceva male ovaio destro e gamba, gli odori dei detersivi li sentivo così forti da sentire il sapore in gola di solito quando sto per avere il ciclo non ho per niente dolori al basso ventre viene tutto improvvisamente nessun dolore alla testa come al solito niente di niente solo questi piccoli dolori alle ovaie Sordi .. il giorno prima del ciclo la sera mi viene mi dura 3 giorni ciclo non abbastanza abbondante di solito scusate il termine sporco più di 3 assorbenti messi insieme e li cambio ogni ora questa volta no i dolori alle ovaie le ho avute solo metà giornata poi improvvisamente scomparsi e ora il 4 giorno mi sono svegliata e ho notato che avevo perdite solo marroni di solito andando a urinare riescono di nuovo rosse ma niente di niente ora questi giorni mi sentivo come se non avessi avuto il ciclo a me dura sempre 7 giorni fino al 4 dolori ovviamente più leggeri ma flusso abbondante soffro di stress e ansia da più di 3 anni ma non ho mai avuto questo problema è la prima volta potrebbe essere gravidanza? Ho assunto per una settimana qualche giorno si e altri no Serem integratore e calmante può essere stato causato da questo?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
lei ha due rapporti consecutivi il giorno in cui verosimilmente avrebbe dovuto essere fertile con il coito interrotto che non può essere considerato in alcun modo un metodo contraccettivo.
Se cercava una gravidanza avrebbe fatto meglio a consumare i rapporti in tranquillità, dato che la fallibilità del Coitus Interruptus è superiore al 25%.
Ciò premesso mi pare di capire che lei voglia sapere se sia o meno in attesa: considerando che dal 14 febbraio al 3 marzo sono passati più di 15 gg può risolvere tutti i suoi dubbi con un banale test di gravidanza "fai da te" eseguito se possibile sulle prime urine di domattina.
Se il test sarà negativo può essere sicura di non aver concepito: se sarà positivo avrà in atto una gravidanza.
Semplice no?
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore io alla mia prima gravidanza ho effettuato 3 test negativi ho dovuto aspettare il medico per fare le beta volevo sapere se ci può essere la probabilità di una falsa mestruazione e come capirla
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
consultando un indovino.
Ed io non lo sono.
Non capisco che cosa lei abbia di diverso dalle altre donne che dopo 15 giorni (per la verità domani sarebbero 18) hanno un sinciziotrofoblasto che produce quantità tranquillamente rilevabili da un test di gravidanza di ultima generazione.
Non parliamo di 10 gg dal rapporto, caso in cui le avrei consigliato le Beta HCG su sangue, parliamo di quasi tre settimane dal rapporto.
Altrimenti attenda il suo medico e nel frattempo magari sarà passato un mese.
Tertium non datur.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dell'aiuto dottore volevo farvi una domanda.. ma quando una donna ha false mestruazioni significa solo goccia? Perché fino a quando ho scritto qui erano marroni poi quando urino ora escono goccioline di sangue e sulla carta però L'assorbente rimane sempre bianco candido !
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
significa perdite ematiche che solitamente simulano un flusso mestruale normale.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, ieri sera erano goccie di sangue stamattina di nuovo marroni. Non capisco non sono sicura che si tratta di false mestruazioni
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore stamattina ho eseguito un test clearblu all'inizio non c'era niente poi dopo 3 minuti è apparsa o almeno credo una linea talmente chiara che sembra impressione visibile solo a occhio e si vede di più a poca luce... cosa dovrei fare?