Test gravidanza

Buongiorno già ho contattato la volta scorsa, ho avuto un ciclo di due giorni così dopo 6 giorni ho fatto un test di gravidanza clearblue plus e non so interpretare il risultato.. in poche parole se si è in stato di gravidanza esce un + se non c'è gravidanza un - .. così il risultato è uscito un - molto marcato e poi molto molto leggero una striscia della stessa dimensione che forma il + ma era così leggera che era quasi invisibile si vedeva solo se mettevi il test a qualche centimetro di distanza dalla faccia per esempio dalle foto non si vedeva nemmeno in controluce.. dopo un giorno lo smontato e la linea sotto non c era .. che mi consiglia di fare? In questi giorni ho bruciore o acidità di stomaco e la sera nausea poi tre giorni di fila emicrania con vertigini e senso di svenimento in più dolore alle articolazioni
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
onde evitare esperimenti casalinghi, portatori solo di ansia, se sono passati almeno 10 gg vada in un laboratorio affidabile, ospedaliero preferibilmente, e faccia il dosaggio delle Beta HGC.
Se risultassero negative si metta pure l'anima in pace.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore, in attesa del mio medico volevo sapere se ci sta una distinzione tra perdite ovulatorie e perdite da gravidanza..
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no, non c'è.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore stamattina ho effettuato un altro sempre la stessa marca clearblue plus ed è uscito negativo ho messo vicino i due test il primo che ho fatto qualche giorno fa c'è una linea leggera e si vede benissimo in confronto a questo che c'è solo L linea di controllo e sotto e bianco candido... ho paura si tratti di un aborto o una GUE purtroppo il mio medico non c'è e non può prescrivermi le beta hgc !
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
signora per me lei non ha mai concepito.
Se ha il dubbio di un aborto o di una Extrauterina, prenda appuntamento con il ginecologo di fiducia che le farà una ecografia TV rassicurandola.
Per intanto stia serena.
Cari saluti,