Gonfiore dietro l orecchio

ciao ieri sera mi sono reso conto di avere un bozzo sopra orecchio al altezza della attacatura dei capelli comunque sia non e molto grande pero mi sono spaventato perche e in testa vorrei sapere se puo essere qualcosa di grave....tipo una vena o un tumore o qualcosa del genere grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buongiorno,
il suo bozzo sulla testa va semplicemente valutato palpatoriamente.
Può darsi che sia connesso alla normale anatomia del cranio.
Perciò prima di pensare a vasi o a tumori vada dal curante e si faccia visitare.
Io per via telematica ovviamente non posso esserle d'aiuto.
Cordialità,
Dott. Caldarola.