Consulto su questi sintomi!

Premetto che sono un persona mooooolto ansiosa..
Vi elenco i miei sintomi:
Ogni tanto fitte alla testa
Fame d'aria (molto volte faccio fatica a fare un respiro completo con la bocca)
Ma la cosa che piú mi disturba è il fatto che..quando per esempio apro le mani per fare il 5..sento tutta la pelle in mezzo alle dita tirare fortissimo..non so se mi sono spiegata..cosa potrebbe essere associata anche al fatto che ho delle fitte alla testa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
con il limite del consulto telematico e dalla sua elencazione di sintomi, si può dedurre che lei ha una grave forma ansiosa da curare.
Scelga lo specialista ad hoc (in prima battuta io sono per impostare una adeguata terapia farmacologica e questo lo può fare solo lo Psichiatra) e affidi a lui la gestione di questa sintomatologia noninvalidante fisicamente, piuttosto diturbante ed in modo grave la sua qualità di vita. Alla sua età, inoltre, in cui dovrebbe avere pensieri assai più piacevoli.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ma sta cosa dura a piú di due mesi..è possibile sia ansia?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
con il limite del consulto telematico e dalla sua elencazione di sintomi, si può dedurre che lei ha una grave forma ansiosa da curare.
Scelga lo specialista ad hoc (in prima battuta io sono per impostare una adeguata terapia farmacologica e questo lo può fare solo lo Psichiatra) e affidi a lui la gestione di questa sintomatologia non invalidante fisicamente, piuttosto diturbante ed in modo grave la sua qualità di vita. Alla sua età, inoltre, in cui dovrebbe avere pensieri assai più piacevoli.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore peró le ho chiesto se è possibile che l'ansia duri per quasi 2 mesi..
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se non curata può durare anche tutta la vita!
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
An questa cosa non la sapevo..
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh ora che la sa non perda tempo a curarsi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ma come nasce l'ansia?cioè a me non è successo nulla da farmi essere cosi ansiosa..cioè sono solo un po preoccupata perchè molto volte il mal di testa porta a delle vertigini..e sta roba mi butta proprio giù di morale perchè penso di avere un brutto male..