Nausea, pancia gonfia

Buongiorno,
Da un mese noto uno strano e improvviso gonfiore di pancia che è anche fastidioso.
Da dicembre ho effettuato due test di gravidanza in quanto il ciclo di gennaio è arrivato con 10 giorni di ritardo e quello di febbraio con 15 giorni di ritardo. Test entrambi negativi.
Di sera dopo cena ho spesso la nausea e così finché non vado a dormire.
All'inizio ho pensato che potesse essere tutto solo legato allo stress (sono rimasta senza lavoro circa un mese fa) ma ora inizio a preoccuparmi...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è necessario che lei faccia una ecografia di addome e Pelvi.
Ne parli con il curante e poi mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.