Febbre e malessere la sera

Buonasera
Sono una ragazza di 18 anni senza particolari problemi di salute tranne la pressione piuttosto bassa. Da qualche settimana verso sera mi sale la febbre (non oltre 37.5) e provo notevole spossatezza, malessere generico e un forte mal di testa. La mattina successiva però sto bene. A cosa posso ricondurre questo malessere?
Grazie in anticipo, buona serata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
i suoi sintomi, del tutto aspecifici, e la distanza non permettono nessuna ipotesi diagnostica.
Sinusopatia?
Si faccia vedere dal curante e si faccia prescrivere una routine ematochimica mirata: a risultati ottenuti ne riparleremo, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Caldarola
Non accuso altri sintomi se non quelli citati sopra e il battito accelerato. Entro breve mi farò visitare e prescrivere le analisi, intanto La ringrazio molto per la disponibilità.
Arrivederci e buona giornata