Vaccinazione

Buongiorno, vorrei sapere se vi sono dei tempi da rispettare (e in caso quanto) per fare un tatuaggio, dopo aver fatto il vaccino per la meningite. Purtroppo a distanza di tempo questi due appuntamenti si sono accavallati e visto che, senz'altro dovrò spostarne uno, vorrei sapere quanto devo aspettare dopo aver fatto il tatuaggio. Ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non ci sono dei tempi particolari da rispettare. Sarebbe preferibile effettuare prima la vaccinazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona