Strano rigonfiamento nella parete della natica destra

Grazie per l'attenzione purtroppo mi trovo lontano dalla mia città sono fuori per studio e non so a chi rivolgermi e per non impazzire chiedo consulto a Voi. Mi chiamo Gianluca ho 27 anni e ieri ho sentito un fastidiosissimo dolore all altezza dell osso sacro nel interno della fessura delle natiche ma nella parte superiore quasi vicino alla schiena. Sopratutto quando mi sono seduto ma non ci ho fatto molto caso perché era lieve , da premettere che passo molto tempo seduto. Insomma poi la sera stessa ho continuato a sentire parecchio fastidio e toccando sentiva come un piccolo rigonfiamento ma era bianco.. oggi da stamattina invece il dolore è aumentato talmente che ho difficoltà quasi a camminare e soprattutto stare disteso con il sedere in giù per intenderci, sopratutto non riesco a stare seduto. Ma la cosa più importante è che questo gonfiore si è fatto molto più grande e di dimensioni irregolari quasi allungato ma è rimasto bianco Se ci fosse modo di allegare una foto vorrei mostrarvelo. Mi sto preoccupando molto perché nell'arco di 24 ore è cresciuto molto e il dolore è tale da non riuscire a svolgere la giornata normalmente. Grazie per L attenzione. Attendo vostri pareri con ansia. Grazie Gianluca
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi, anche se lei allegasse la foto non potremmo fare diagnosi.
Lei ha bisogno di essere visto relmente e il rigonfiamento di essere palpato.
E' una situazione che può risolvere con la guardia medica o con l'accesso al P.S.
Poi mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta ma purtroppo io mi trovo in Romania in questo momento è tornerò in Italia solo lunedì e sinceramente è un po' difficile naturalmente ora come ora trovare una risposta qui. Vorrei farmi un idea perché sono molto preoccupato Se potessi spiegare ciò che sarebbe la foto sarebbe più o meno come una puntura di zanzara ma almeno tre volte più grande ed abbastanza dura e ripeto il fatto che è bianco Sarà il posto infelice su cui è ubicato ma ripeto se non viene toccato o sollecitato non fa male ma camminare sedermi e sdraiarmi mi fa un male allucinante. Non so più come altro potrei spiegarlo perciò vorrei qualche info in più prima di lunedì perché sono molto spaventato. Grazie infinite
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi io l'aiuterei volentieri ma non so proprio che cosa dirle.
Alleghi la foto anche se è vietato, facciamo un'eccezione che conferma la regola.
Sempre che la foto sia esplicativa.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille come si fa ad allegare ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ah non lo so mica: deve lettere una foto su uno spazio Hosting e allegare il link.
Saluti,
Dott. Caldarola.