è normale questa sete?

Salve Dottore mi perdoni la domanda forse banale. Ieri a pranzo ho mangiato cibi lauti e sapidi per il pranzo tradizionale di S. Giuseppe al sud, la sera una pizza altrettanto sapida e qualche lupino bello salato. Stamani presto mi sono svegliata arsa dalla sete e ancora adesso ho sempre L sensazione di bocca arsa e salata malgrado stia bevando. Mi devo preoccupare? Ho letto che potrei avere la glicemia molto alta ma non ho altri malesseri anzi sto bene e godo di buona salute, ho 26 anni. Mio padre e' diabetico, diabete alimentare
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ieri ha mangiato salato oggi è ovvio che abbia sete.
Beva e riprenda a mangiare il meno salato possibile.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, ieri sera ho misurato la glicemia prima della cena ed era 83 ero da mia zia che è diabetica, quindi normale. Comunque era scomparsa di sera la sensazione poi stanotte ho avuto un attacco di allergia e mi sono alzata a prendere il kestine invece di scioglierlo sotto lingua come si dovrebbe l'ho sciolta sulla lingua perché stavo dormendo si può dire. Così la sensazione è tornata stamani ma il kestine lo fa questo giochetto. Come potrei rimediare? Solo bevendo e mangiando senza sale?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E si,
beva molto così elimina il sodio in eccesso.
Poi bere almeno un litro e mezzo di acqua nelle 24 h non può fare che bene.
saluti,
Dott. Caldarola.