Ecografia reni

Buongiorno,
Oggi ho effettuato un’ecografia Renale, la prossima settimana andrò dallo specialista, vorrei un Vostro consulto. Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro aiuto.
Reni in sede fisiologica di normale morfologia, dimensioni (rene Dx cm 10,1x5,3x4,2; Rene Sn cm 10,9x5,3x5,2) e struttura.
Non si notano immagini riferibili a calcoli nel seno renale, né idronefrosi bil.
Il controllo con color-Doppler dimostra distribuzione intraparenchimale del flusso omogenea in entrambi i reni con incremento dell’indice di resistenza arterioso valutato a livello della aa. Interlobari bil. (rene Dx: I.R. = 0,76; rene Sn: I.R= 0,75.
Non segni Doppler di stenosi della aa. Renali; pervie le vv. renali .
Non si dimostrano immagini riferibili a surreni aumentati di volumi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non so perchè l'ha fatta ma è un referto normale.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. è stato gentilissimo.