Vaginite e ovuli meclon

Buongiorno ,
Lunedì dopo una visita ginecologica lì e stato detto che ho una vaginite . La cura : lavande gine tantum per 5 giorni e ovuli meclon per 10. La mia domanda forse stupida è : durante la cura si possono assumere alcolici ( vino e aperitivi )? O è sconsigliato ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certo! Ma tenendo presente che ovuli o meno l'alcol è tossico e meno se ne beve meglio è.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Siccome ho un compleanno domani vorrei bere qualche bicchiere di vino . Quindi posso stare tranquilla ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Caldarola.