Dimenticanza pillola anticoncezionale

Salve!
Mi sono accorta di aver dimenticato di assumere una pillola nella seconda settimana, ma non so esattamente quale.
Ho contato le pillole e mi sono accorta di averne una in più.solitamente comincio la domenica sera e la finisco quindi il sabato sera.
Sono ormai quasi 4 anni che prendo la pillola senza pausa, che è monofasica.
Mi conviene assumere subito quella in più o continuare normalmente finendo il blister un giorno più tardi rispetto al solito?

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le conviene assumere la pillola dimenticata, anche se non sa quando.
Quindi continuare normalmente l'assunzione come di solito fa.
Non è raccomandabile finire il blister un giorno più tardi rispetto al previsto.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta, prendo subito anche l' altra!
Buona serata
Stefania
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla Stefania.
Buona serata!
Dott. Caldarola.