è possibile la gravidanza

Durante un rapporto si è rotto il preservativo però io non sono venuto dentro però il pene credo che era sporco del primo rapporto (ho fatto pipì dopo il primo), ieri la mia ragazza doveva avere il ciclo e lo ha avuto però oggi dice che c è più abbondanza di sangue è un dolore continuo che non è come le altre volte...è possibile la gravidanza?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha il ciclo non dovrebbe essere possibile.
In ogni caso a ciclo terminato, calcolando almeno 10 - 12 gg dal rapporto un test di gravidanza renderà tutti più tranquilli.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dopo 4 giorni di forte ciclo che usciva un sacco di soldi sangue dopo 1-2 giorni ha trovato una chiazza di sangue nella sua mutanda è possibile una gravidanza considerando che il rapporto è venuto il 13 se non erro ed è quasi passato un mese? (Gli fa male spesso la testa)
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le ho risposto nell'identico consuto del 13/03
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/558706-e-possibile-nel-caso-qui-citato-che-la-mia-ragazza-sia-rimasta-incinta.html
Replica#9
Per favore non inoltri lo stesso consulto nella stessa sezione: non è permesso dal regolamento e mi costringerebbe a segnalarla allo Staff.
Cordialità,
Dott. Caldarola.