Potrebbe essere delle placche che si stanno formando

Salve,
sono 4 giorni che ho mal di gola. Non presento placche e ho fatto il test per lo streptococco risultato negativo. Il medico mi ha detto di prendere in caso di test negativo due oki al giorno in maniera tale che l'infiammazione passi. Guardando più attentamente il fondo della gola però riesco a vedere due piccoli puntini bianchi, mi spiego meglio; diciamo che sul fondo della gola sia sulla parte sinistra che destra vedo come due piccole forme ovoidali che presentano all'interno un piccolo puntino bianchi. cosa può essere? potrebbe essere delle placche che si stanno formando?
Vi ringrazio per la vostra attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
senza valutare non posso fare diagnosi.
Probabilmente si tratta di essudazioni fibrinose.
Se il mal di gola dovesse perdurare vada dal curante per valutare l'opportunità di una terapia antibiotica.
Saluti,
Dott. Caldarola.