incinta con un dito sporco

Salve! Esattamente 3 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto i primi preliminari. Prima lei mi ha masturbato e io mi sono pulito solo con un asciugamano, altre che il pene, anche le mani. Dopo venti minuti l'ho penetrata con un dito per circa 3 minuti prima che lei mi chiedesse di smettere.
Adesso, essendo alle prime armi, io vorrei capire se potrei averla ingravidata con quel dito poiche, nche se era totalmente asciutta la mia mano Ho paura che ci sia rimasta qualche traccia di sperma. Devo preoccuparmi anche considerando che mi sono pulito con un asciugamano, che la mia mano era asciutta e apparentemente pulita, e che questo è successo 5 giorni prima del suo previsto ciclo mestruale? Attendo risposta il prima possibile grazie perché sono molto preoccupato.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il dito era asciutto dubito che possa aver ingravidato la sua ragazza.
Saluti,
Dott. Cadarola
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio la risposta.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
C'è almeno qualche piccola possibilità?
[#4]
dopo
Utente
La prego di rispondere il prima possibile perché la mia ragazza è molto in ansia!!
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
si calmi lei e la sua ragazza!
Questi sono consulti gratuiti forniti in tempi in cui un professionista non sta lavorando.
Se ha urgenza vada al P.S.
Ma davvero qui stiamo perdendo il senso della misura.....
Teoricamente non ci sono probabilità.
E' tutto quello che posso dirle.
Se è maggiorenne prenda la pillola del giorno dopo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Si la ringrazio infinitamente per la risposta è mi scusi. Grazie ancora