Consiglio analisi del sangue

Buongiorno,
Vi richiedo un piccolo consiglio relativo ad analisi del sangue di routine da me effettuate:
risulta un valore lievemente fuori range (EOSINOFILI 6,6 su range 0/6)
Tutti gli altri valori di Emocromo nella norma.
Volevo sapere se era il caso di informare il mio medico curante, tenendo conto un valore totale di globuli bianchi di 5220 quindi un valore totale di Eosinofili di 344 per microlitro.
Non ho nessun sintomo o malessere.
Grazie molte per eventuali cortesi risposte
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Il dato che riporta non è assolutamente meritevole di attenzione clinica.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte Dottore
buona giornata